Alessia Marcuzzi parla dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 12

di Maris Matteucci Commenta

Lunedì parte la nuova stagione del Grande Fratello, giunto alla edizione numero 12

marcuzzi

Manca meno di una settimana all’inizio della dodicesima edizione del Grande Fratello che ancora una volta – e per la settima stagione consecutiva – sarà condotto dalla bella e simpatica Alessia Marcuzzi.

La romana, diventata da pochissimo mamma della sua secondogenita Mia (avuta dal compagno Francesco Facchinetti) racconta la nuova edizione del reality per eccellenza in una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Parla dei nuovi concorrenti, della concorrenza con il nuovo programma di Fiorello (che prenderà il via a novembre) e di come farà combaciare la sua maternità con i ritmi incalzanti del programma di canale 5. Chi saranno i nuovi concorrenti del Gf 12? Intanto si sa che nella prima serata, in onda lunedì alle 21.15, saranno 16 i concorrenti a varcare la porta rossa di Cinecittà: ma non tutti rimarranno perché per alcuni di loro si aprirà una votazione dove saranno i concorrenti stessi a decidere chi salvare.

Tra i partecipanti ci sarà la classica ragazza della porta accanto, un giocatore di rugby tutto muscoli, un ragazzo bellissimo che la stessa Marcuzzi ha definito “sconvolgente” e un ragazzo dal passato difficile che però ha avuto la forza di rimettersi in gioco e di riscattarsi. E poi, a tenere alto lo spirito del Gf 12, una ragazza che si ritiene superiore alle altre donne di dieci volte: un personaggio che ha incuriosito anche la presentatrice romana che a quanto pare non vede l’ora di osservare all’opera tutti i nuovi concorrenti di questa nuova edizione.

Nemmeno la concorrenza con il nuovo programma di Fiorello sembra preoccupare Alessia Marcuzzi che – pur ricnoscendo le innegabili qualità dell’avversario di Rai 1 – spera di poter contare su un meccanismo consolidato come quello del reality che per tanti anni ha condotto con grande successo. Ultima novità: i provini continueranno, sia fuori che dentro la casa. Gli aspiranti gieffini possono ancora sperare!

foto Lapresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>