Anticipazioni Uomini e donne oggi 18 novembre 2011

Anticipazioni Uomini e donne oggi 18 novembre 2011

La puntata di oggi di Uomini e donne sarà riservata al trono blu di Cristian Gallella e Francesco Monte. Pur senza comunicazione ufficiale al riguardo, infatti, i due ragazzi dovrebbero comunque essere protagonisti dopo un lunedì dedicato al trono misto di Giorgia e Alessio e tre giorni di trono Over.


Cristian e Francesco, pur non essendo mai andati in video questa settimana, hanno continuato la conoscenza delle loro corteggiatrici. Francesco continua ad insistere con Pamela: il tarantino sembra essere interessato alla romana sulla quale però continua ad avere delle riserve. In effetti la corteggiatrice rimane sempre molto sulle sue ma il fatto che stavolta abbia organizzato una esterna romantica per il tronista convince un po’ di più il pubblico – e lo stesso Francesco – sulle sue reali intenzioni.

Intanto Cristian è uscito con Francesca (che curiosamente è la sorella di Pamela) e dopo una esterna andata molto bene dichiara che la sua corteggiatrice ha guadagnato molti punti. E Tara? Il 28enne continua a nutrire molti dubbi su di lei che, pur essendosi dichiarata, continua a suo avviso a non restare indifferente ai complimenti dell’altro tronista Francesco che fino ad un paio di settimane fa aveva cercato in tutti i modi di portarla dalla sua parte. Chissà che fine farà la ragazza all’interno della trasmissione: la sensazione è che Cristian sia molto attratto da lei nonostante si fidi poco.

In effetti Tara ha avuto spesso atteggiamenti equivoci non solo durante la diretta ma anche nei camerini attirandosi di fatto l’antipatia di tutte le sue colleghe che anche nella puntata di oggi non perderanno occasione per darle della falsa.