“Le Montagne della Follia” Tom Cruise come potenziale protagonista

di Eleonora Costa Commenta

Scattano i primi interrogativi su chi sarà il protagonista dell’atteso film “Le Montagne della Follia”. Così il regista Guillermo Del Toro e la Universal Pictures si dividono sulla scelta del personaggio principale.

tom_cruise_2

Scattano i primi interrogativi su chi sarà il protagonista dell’atteso film “Le Montagne della Follia” trasposizione cinematografica del romanzo di H.P. Lovecraft.
Così il regista Guillermo Del Toro e la Universal Pictures si dividono sulla scelta del personaggio principale.

In casa Universal vorrebbero affidare a James McAvoy il delicato ruolo mentre Del Toro vorrebbe che fosse Tom Cruise a calcare la scena come protagonista. Il regista sarebbe rimasto colpito dall’attore, dopo averlo incontrato per parlare del nuovo Van Helsing, tanto da intestardirsi con i produttori.

A produrre il discusso film sarà James Cameron. Si tratta di un horror epico ambientato negli anni 30, girato in 3D, con un budget di 130 milioni di dollari. Una pellicola che già fa parlare di sé come il film horror dell’anno paragonabile a un classico come “L’esorcista”.

La storia è ambientata in Antartide e racconta di una spedizione scientifica che continua a fare scoperte sempre più sconcertanti: vengono alla luce le tracce di un’antichissima civiltà non antropomorfa; alcune di queste creature ibernate si risvegliano e uccidono gran parte dei membri della spedizione.

Uno di questi, riesce a scappare dalle creature malefiche e si trova all’interno delle montagne della follia.

Dove farà delle agghiaccianti scoperte che lo porteranno a ritroso nel tempo faccia a faccia con creature ancora più mostruose.

Una storia che terra gli spettatori col fiato sospeso ma manca l’ultimo tassello ovvero il protagonista. Tom Cruise o James McAvoy ? La scelta non potrà protrarsi a lungo e a breve scopriremo chi sarà il personaggio principale de “Le montagne della follia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>