Amici 9, rivoluzione tra gli insegnanti

di Gianluca Bruno Commenta

I casting di Amici 9 sono già iniziati, e tra le novità della nuova stagione c'è una piccola rivoluzione nel corpo docenti, ecco chi resta e chi arriva...

commissione-amici

L’ottava edizione di Amici, il fortunato Talent Show di Maria de Filippi che ha incoronato vincitrice Alessandra Amoroso è appena finito e già la truppa sta organizzando la prossima stagione ( i casting sono visibli il sabato pomeriggio ).

Amici 9 una piccola rivoluzione nel corpo docenti, Fioretta e la relativa sezione di recitazione non ci saranno più, il ballo avrà nuovi insegnanti e una maggiore visibilità; i tre ballerini più meritevoli inoltre entreranno a far parte dai professionisti del programma per un anno.


Tra le new entry Giuseppe Carbone, ex direttore del corpo di ballo della Fenice di Venezia, del Regio di Torino, della Scalo di Milano, dell’Arena di Verona e dell’Opera di Roma ( niente male!!), e Hans Camille Vancol, pluripremiato inventore di un nuovo metodo di studio per la danza Jazz, il “neojazz“.


Ovviamente confermati Alessandra Celentano, Garrison, Steve La Chance e Maura Paparo.

Per quanto riguarda il canto confermati la Scalise, Jurman, Vessicchio e la Di Michele che affiancheranno i nuovi insegnati: Danila Satragno, premiata direttrice artistica di canto Jazz e contemporaneo alla Scuola di musica di Savona, Karin Mensah, collaboratrice di Bosè, Oxa e Maraya Carey ed infine Beppe Cantarelli compositore, cantante e produttore che ha lavorato con star del calibro di Micheal Jackson, Mina e molti altri.

Maria de Filippi non si ferma mai e continua ad arricchire il suo programma con insegnati di prestigio che sarebbe il colmo vedere derisi da quegli studenti pieni di sè che nelle ultime stagioni hanno dato vita a risse verbali a dir poco fastidiose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>