Stefano De Martino lascia Amici 13: ecco perché

di Maris Matteucci Commenta

Amici 13, Stefano De Martino spiega i motivi dell'abbandono

stefano de martino

Stefano De Martino non farà parte della tredicesima edizione di Amici che prenderà il via tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre. E’ lo stesso ballerino a spiegare i motivi che lo porteranno lontano dal programma di Maria De Filippi che gli ha dato la possibilità di affacciarsi al mondo dello spettacolo.

In molti sapranno infatti che il napoletano era entrato nella scuola di Amici come allievo, prima di essere “promnosso” da Maria De Filippi come ballerino professionista.


Stefano De Martino si dichiara riconoscente nei confronti di Maria De Filippi che gli ha dato una grande possibilità. Ma allo stesso tempo dice di non poter più lavorare ad Amici 13: il programma si registra a Roma e per lui significherebbe stare lontano da Belen Rodriguez e dal piccolo Santiago che abitano a Milano. “So che molti considerano la mia decisione una pazzia – dice De Martino al settimanale DiPiù – ma preferisco non prendere un impegno lavorativo che non mi consenta di poter stare vicino alla mia famiglia“.

AMICI 13, LE PRIME ANTICIPAZIONI

Poi il ballerino ripercorre l’esperienza di Amici 12, mollata in corsa per stare vicina a Belen che stava per partorire. “Non ce la facevo a stare a Roma sapendo Belen lontana e così ho preso la dolorosa decisione di abbandonare in corsa il talent. Anche Belen era d’accordo“. E così, dopo molti anni nel corpo di ballerini professionisti, Stefano De Martino saluta ufficialmente il programma di Maria De Filippi. Che a quanto pare perderà per strada anche altri pezzi, a partire da Mara Maionchi e Luciano Cannito che hanno già annunciato la loro non presenza nella prossima stagione.

Secondo le prime anticipazioni trapelate su Amici 13, anche Emma Marrone – quest’anno direttrice artistica della squadra bianca – potrebbe non essere della partita. La salentina sarà in giro per l’Italia per promuovere il suo ultimo album intitolato Schiena: difficile che possa fare combaciare il suo tour con gli impegni nella trasmissione di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>