Anticipazioni Amici 13, Maria De Filippi: non imitate Moreno Donadoni

di Maris Matteucci Commenta

Anticipazioni Amici 13: Maria De Filippi svela la linea del prossimo anno

MARIA DE FILIPPI

Non imitate Moreno Donadoni: dico questo ai ragazzi che vogliono tentare di entrare ad Amici 13“. Parole e musica di Maria De Filippi, condottiera del talent show più famoso di canale 5. La popolare conduttrice punta sui nuovi talenti che entreranno a far parte della prossima stagione di Amici ma consiglia loro di presentarsi ai provini senza tentare di imitare il vincitore dell’ultima edizione.

La paura è quella di trovarsi di fronte ad una serie di rap che in qualche modo vogliano emulare il vincitore di Amici 12. “Ai ragazzi che si presentano ai casting dico di non imitare quelli degli anni precedenti – dice Maria De Filippi -. A quelli di quest’anno dico di non pensare tutti di fare Moreno, e di essere se stessi“.




La prossima edizione di Amici 12 potrebbe prevedere l’inserimento dei crew:
se lo augura la stessa Maria De Filippi che, ormai si sa, ogni anno cerca di portare qualcosa di nuovo nel talent show di canale 5. “Nella prossima edizione di Amici vorrei avere le crew, gruppi che ballano insieme“. Una “categoria” che non è mai stata presente nel programma di canale 5 e che dunque potrebbe trovare posto quest’anno.

AMICI 13, LE PRIME ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA STAGIONE!


Intanto le anticipazioni su Amici 13 si sprecano, nonostante il programma sia terminato da due settimane scarse.
Ma si sa che da sempre Amici catalizza l’attenzione ed è normale dunque che già si pensi alla prossima stagione televisiva che comincerà come d’abitudine a cavallo tra ottobre e novembre. Molte le novità: a partire dall’abbandono di Luciano Cannito e Mara Maionchi che dovranno dunque essere sostituiti. In partenza anche Emma Marrone, impegnata con la promozione del suo ultimo album intitolato Schiena. Potrebbe esserci ancora Miguel Bosé mentre appare praticamente certa (perché lo ha fatto intendere la stessa Maria De Filippi) la conferma della giuria composta da Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>