Anticipazioni Amici 13: Luciano Cannito e Mara Maionchi abbandonano

di Maris Matteucci 1

Anticipazioni Amici 13: Luciano Cannito e Mara Maionchi abbandonano

luciano cannito

Fioccano le anticipazioni su Amici 13 i cui casting sono in corso a Roma. Migliaia di ragazzi si sono presentati ai provini per cercare di staccare un biglietto per la prossima edizione del talent show che partirà tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre.

E già fanno capolino molte anticipazioni su quello che sarà il cast della prossima stagione di Amici. Abbiamo detto che Maria De Filippi rivorrebbe la giuria in blocco dunque conferme all’orizzonte per Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero che si sono detti tutti molto disponibili a concedere il bis dopo i successi di questo anno.


Chi non ci sarà invece è Luca Cannito, quest’anno tra i professori della squadra blu insieme a Rudy Zerbi e a Garrison. Il professore di danza si è detto non più in accordo con la logica della trasmissione e dunque ne prenderà le distanze a partire dal prossimo anno. “Quella di Amici è stata una bellissima esperienza, intensa e divertente. Ma dopo tre anni sento di non avere più nulla da offrire, perciò ho deciso di lasciare la trasmissione“, ha raccontato a Vanity Fair. Amici 13 non vedrà più la presenza nemmeno di Mara Maionchi, talent scout di successo che conclude la sua avventura nel programma di Maria De Filippi. L’anno scorso ne fu assoluta protagonista in coppia con Platinette ma anche per lei quest’anno lo spazio è stato ristretto (su precisa indicazione di Maria De Filippi che ha voluto stravolgere la formula del talent per lasciare più spazio agli allievi in gara e meno ai litigi tra i professori). Mara Maionchi ha annunciato il suo addio su facebook ringraziando comunque la grande famiglia di Amici per questi anni insieme.

AMICI 13, LE PRIME ANTICIPAZIONI

Secondo le anticipazioni di Amici 13 non ci sarà più nemmeno Stefano De Martino. In forse Emma Marrone, quasi sicura la presenza di Miguel Bosé.

foto facebook

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>