Amici 2014, il serale al via dal 29 marzo. Le prime anticipazioni

di Mario Commenta

come partecipare a amici 13

Potrebbe essere arrivato finalmente il momento di iniziare a fare il conto alla rovescia per l’inizio degli appuntamenti serali per l’edizione di Amici in corso. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, la prima puntata potrebbe andare in onda sabato 29 marzo.

Nessuna conferma ufficiale ancora, ma tutto fa pensare, come accaduto già negli scorsi anni, che l’inizio del prime time del talent di Maria De Filippi sarà programmato appena dopo la fine dell’altra trasmissione di punta della bionda conduttrice, C’è posta per te.

La serata dedicata al serale di Amici sarà sempre il sabato su Canale 5, ma probabilmente vedremo delle interessanti novità in questa tredicesima edizione del talent, prima tra tutte un nuovo coach per una delle due squadre.

Confermata anche per questa edizione la presenza del coach Miguel Bosè, a breve dovremmo sapere chi sarà ad occuparsi dell’altra: Emma Marrone ha infatti già da tempo comunicato che non ci sarà, dato il suo impegno con il tour e l’Eurovision Song Contest 2014, Alessandra Amoroso ha dato la sua disponibilità, ma per la prossima edizione, quindi la scelta sembra che ricadrà su Annalisa Scarrone, anche lei ex concorrente di Amici, o, e in questo caso si tratterebbe di un vero colpo grosso per Maria De Filippi, su Marco Mengoni.

Il meccanismo della gara tra i concorrenti che arriveranno alla finale dovrebbe rimanere invariato, per cui si avrà la presenza anche di tre giudici esterni. Nessuna novità in questo caso, a meno di cambi dell’ultimo minuto): a giudicare i ragazzi saranno ancora Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>