Amici 13, tutto pronto per la semifinale

di Mario Commenta

amici 2013

Inizieranno tra poche ore le registrazioni della semifinale di questa tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La messa in onda di questa penultima puntata è prevista per sabato 24 maggio in prime time su Canale 5.

I concorrenti rimasti sono pochissimi e, alla fine delle registrazioni di oggi, scopriremo chi dei ragazzi ancora in gara si aggiudicherà un posto per la finale di Amici 13 e la possibilità di diventarne il vincitore. Vediamo allora di fare il punto della situazione.

Questo pomeriggio, anche se la puntata andrà in onda in differita sabato sera, si daranno battaglia gli ultimi quattro concorrenti rimasti, ancora divisi in due squadre, con due concorrenti ciascuna: per la squadra Blu, il cui capitano è Moreno Donadoni, parteciperà con Deborah Iurato e Vincenzo Durevole, mentre per i Bianchi, guidati da Miguel Bosè, sono rimasti Christian Pace e i superfavoriti di questa edizione di Amici, i Dear Jack.

Uno di loro questa sera lascerà definitivamente gli studi di Amici 13, mentre i tre superstiti continueranno il loro viaggio ma senza più il supporto della loro squadra, visto che la finale – che, diversamente dagli altri appuntamenti con il serale, sarà messa in onda in diretta la sera di martedì 27 maggio – si giocherà uno contro uno.

Il nome del vincitore della tredicesima edizione sembra essere già scritto: dopo un lungo periodo in cui si pensava che i vincitori potessero essere i Dear Jack, in questi ultimi giorni c’è stato un grande recupero di consenso di pubblico da parte di Deborah Iurato, cantante in forze alla squadra bianca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>