Amici 13, le squadre sono pronte: la prima puntata il 29 marzo

di Mario Commenta

come partecipare a amici 13

Manca ormai davvero poco all’inizio della fase serale della tredicesima edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi che, come al solito, vedremo alla conduzione delle puntate che andranno in onda il sabato sera in prime time.

In questi giorni nella scuola si stanno completando le due squadre che si scontreranno al fine di decretare il vincitore (o i vincitori, dato che da questa edizione sono state ammesse alla competizione anche le band e le crew di ballo) di questa edizione. 

Amici 13, le squadre del serale

Come al solito le squadre saranno due, la bianca e la blu. In questi giorni si sta definendo la composizione di entrambe che dovrebbe essere più o meno la seguente:

Squadra bianca
Deborah Iurato
Knef
Vincenzo Durevole
Carboidrati
Federica Rigoli
Lorenzo Del Moro
Miriam Masala
Paolo Macagnino

Squadra blu
Dear Jack
Oscar Valdeés Carmenates
Christian Pace
Nick Casciaro
Giada Agasucci
Sara Mattei
Denny LaHome
Giacomo Castellana

Amici 13, i coach

Mentre le squadre sono ormai praticamente al completo, manca ancora il nome del secondo direttore artistico che affiancherà Miguel Bosè (la sua squadra sarà la bianca). Sappiamo con certezza che non ci sarà Emma Marrone, anche se la cantante salentina sarà comunque presente durante la prima puntata del serale per passare il testimone a chi verrà dopo di lei.

Le indiscrezioni sul secondo coach sono state tante, si è addirittura parlato della possibilità di vedere Marco Mengoni in questa veste, ma non sono arrivate ancora né conferme né smentite ufficiali. Molto probabilmente al sua identità verrà svelata solo nella prima puntata del serale del talent che, ricordiamo, andrà in onda sabato 29 marzo alle 21.10 su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>