Amici 13, la prima ospite sarà Laura Pausini

di Mario Commenta

Maria De Filippi ha messo a segno il primo colpo grosso per la nuova edizione di Amici.

maria-de-filippi

Anche oggi Maria De Filippi si è presentata negli studi di Radio RTL 102.5 al posto di suo marito Maurizio Costanzo che, nonostante l’allarme sulle sue condizioni di salute sia rientrato, deve ancora riposare qualche tempo prima di riprendere il suo lavoro.

Per Maria De Filippi questa è stata una nuova occasione per parlare di Amici 13, la nuova edizione del suo talent che sta per iniziare: la data zero è il 23 settembre, ma la puntata che vedremo nel pomeriggio di sabato sarà registrata, e non in diretta come precedentemente annunciato. Il motivo potrebbe essere la presenza di un importante ospite.

Questa mattina, infatti, Maria De Filippi ha annunciato che il primo ospite di Amici 13 sarà Laura Pausini. La cantante, infatti, sarà al Teatro Massimo di Roma (sede nella quale saranno registrate le prime due puntate della nuova edizione di Amici) per presentare il suo nuovo album, 20 – The Greatest Hits, in uscita in questi giorni. 

Laura Pausini presenterà il suo nuovo singolo proprio in casa di Maria De Filippi durante la prima puntata di Amici 13.

Maria De Filippi ha colto l’occasione anche per smentire le voci sul suo conto circa un talent di cucina che la bionda conduttrice avrebbe in mente: Maria ha assolutamente escluso questa possibilità, per poi ironizzare su una sua possibile partecipazione a Sanremo. Maria è solita gettare il sasso nello stagno per vedere quello che succede e, questo suo riferimento a Sanremo (che anche quest’anno verrà condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto) potrebbe riservare delle belle sorprese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>