Amici 13, la finale è prevista per il 25 maggio in diretta su Canale 5

di Mario Commenta

serale amici 12

Si avvicina a grandi passi la conclusione della tredicesima edizione di Amici, il talent voluto e ideato da Maria De Filippi. Questo sabato, il 10 maggio, andrà in onda l’ultima puntata registrata del serale, dopo di che si tornerà in diretta nelle settimane successive per la semi finale e la finalissima.

Siamo agli scontri finali tra i concorrenti rimasti in gara, ancora divisi, ma solo per poco ancora, dato che poi la vittoria sarà assegnata ad un singolo alunno, non alla sua squadra, tra bianchi e blu, capitanati, rispettivamente, da Moreno Donadoni e Miguel Bosè. Naturalmente già si rincorrono le prime voci sul possibile vincitore, ma la partita è ancora aperta.

Molto importante la puntata che andrà in onda questo sabato durante la quale si sceglieranno i cinque finalisti da portare prima alla semifinale, dove rimarranno in tre, e poi alla finalissima. La puntata è stata già registrata, per questo siamo già in grado di dare le prime anticipazioni su cosa accadrà.

L’importante ruolo del quarto giudice è stato affidato a Raoul Bova. Italianissimi anche gli ospiti della serata, tra cui ci saranno Massimo Ranieri, Annalisa Scarrone e Mario Biondi. L’eliminato della serata è, sorprendentemente, Nick, uno tra i concorrenti più apprezzati dal pubblico, che perderà la sfida con il ballerino Vincenzo.

Chi vincerà Amici 13?

Sembra che lo scontro finale si terrà tra le due teste di serie di questa edizione: i Dear Jack per la squadra blu e Deborah Iurato per la squadra bianca, anche se i sondaggi danno in netto vantaggio i concorrenti della squadra blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>