Amici 13 inizia il 23 novembre, tutte le novità

di Mario Commenta

amici 2013

Ormai è dato quasi per certo. L’edizione 2013 di Amici, il talent show ideato dalla regina del piccolo schermo Maria De Filippi, inizierà il 23 novembre 2013. La conduzione non poteva che essere affidata alla madrina della trasmissione, ma sono in vista delle interessanti novità per quanto riguarda i concorrenti in gara, gli insegnanti, i giudici e molto altro.

Gli insegnanti di Amici 13

Orfani di Mara Maionchi che è passata ad Io canto, il team di insegnati scelti per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sarà composta da 8 professionisti, 4 per il canto e 4 per il ballo. Al momento si sanno solo i nomi degli insegnati di canto: confermati i veterani Ruby Zerbi e Grazia di Michele, le due new entries sono Klaus Bonoldi (produttore discografico) e Carlo Di Francesco (musicista jazz).

Tutor: fuori Emma e dentro?

Confermata la presenza di Miguel Bosè come tutor di una delle squadre, è molto improbabile che lo stesso accada anche per Emma Marrone, che per il periodo previsto per Amici 2013 sarà impegnata con il suo tour. E’ naturalmente già partito il toto-nomi e i papabili per prendere il suo posto sono Alessandra Amoroso, Anna Tatangelo, Annalisa Scarrone e Eleonora Abbagnato.

I concorrenti di Amici 2013

Le novità più interessanti per questa edizione 2013 di Amici di Maria De Filippi riguardano i concorrenti. Ormai certa anche per quest’anno l’esclusione degli attori, ad Amici potranno partecipare anche le band, per un massimo di 4 componenti, le dance crew e gli aspiranti dj.

Confermata la presenza dei tre membri dei giudici esterni, a meno di defezioni dell’ultima ora: nel serale, che inizierà con il nuovo anno, ci saranno ancora Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>