Amici 13 inizia il 23 novembre, tutte le anticipazioni della nuova edizione

di Mario Commenta

E' ufficiale: Amici inizierà il 23 novembre 2013.

amici 12

Finalmente è arrivata la conferma: Amici 13 inizierà sabato 23 novembre 2013 con la prima puntata che andrà in onda alle ore 14.10 su Canale 5. Maria De Filippi era stata molto cauta qualche giorno fa nel’indicare la data di inizio di questa nuova edizione del suo talent, ma ora è arrivata la conferma da parte di Mediaset. 

Inizia il conto alla rovescia per Amici 13 con nuova edizione piena di novità.

Dal comunicato di Mediaset veniamo a sapere che Amici 13 andrà in onda nel day time tutti i sabato dalle 14.10 alle 15.30. La programmazione giornaliera inizierà da gennaio 2014 che, dato che il palinsesto Mediaset nel pomeriggio ospita anche la seguitissima soap spagnola Il segreto, potrebbe ridurre di qualche minuto la durata di Uomini e Donne, con dinamiche ancora da definire, per iniziare alle 16 e finire alle 16.25.

Per quanto riguarda il serale, il rush finale che porterà alla definizione del vincitore di Amici 13, si dovrà attendere aprile 2014. Le puntate serali andranno in onda, come al solito, il sabato sera.

In questa nuova edizione di Amici, come a dichiarato la stessa Maria De Filippi, ci saranno grandi novità e sorprese. Dalle anticipazioni sappiamo che le prime due puntate andranno in onda dal Teatro Massimo di Roma (lo stesso dove Maria conduce “Italia’s got talent” insieme a Gerry Scotti e Rudy Zerbi) e si conosceranno direttamente gli alunni che sono entrati a far parte di Amici 13 senza passare per i casting.

Il coreografo internazionale Giulio Paparini sarà ancora alla direzione artistica del programma, mentre ci sono alcune new entry tra gli insegnanti: Kledi Kadiu Veronica Peparini per il ballo e Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco per il canto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>