Amici 13 anticipazioni prossima stagione 2013-2014

di Maris Matteucci Commenta

I casting di Amici 13 stanno continuando: vediamo le prime indiscrezioni della prossima stagione

amici 13

Amici 13 riaprirà i battenti a dicembre, almeno questo secondo le prime anticipazioni che hanno fatto capolino sul web in queste ultime settimane. Il talent di canale 5 condotto da Maria De Filippi, dunque, dovrebbe cominciare con un leggero ritardo sulla tabella di marcia anche se forse è presto per sbianciarsi, visto che dalla redazione del programma non hanno fatto sapere niente. Le prime anticipazioni sulla prossima stagione 2013-2014 però sono uscite, confessate proprio dalla conduttrice Maria De Filippi.

Che ha ammesso di avere aperto i provini di Amici 13 anche ai deejay (forse la presenza di Gabry Ponte tra i giudici nella passata stagione è stata illuminante?) e alla crew. Niente da fare invece per gli aspiranti attori che anche quest’anno non troveranno spazio nella scuola più famosa di canale 5 che aprirà solo a ballerini e cantanti.

Il cast di Amici 13 subirà qualche modifica. Non ci sarà Stefano De Martino che ha rinunciato al programma che di fatto lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo per stare vicino alla compagna Belen e al figlio Santiago; non ci saranno nemmeno Luciano Cannito e Mara Maionchi che già da un po’ di tempo hanno annunciato la fine della collaborazione con Maria De Filippi. Per Mara Maionchi (che prima di Amici aveva partecipato ad X Factor) si aprono le porte di un’altra trasmissione, Io canto.

Quanto alla giuria dovrebbe essere esattamente quella dell’anno scorso, formata cioè da Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Tutti e tre infatti si sono detti fin da subito disponibili per la stagione successiva e Maria De Filippi ha colto al volo l’occasione. Chiaro dunque che la formula del programma per la stagione 2013-2014 sarà quella dell’anno scorso con molto più spazio ai concorrenti e meno ai litigi tra professori. E i vocal coach? C’è qualche possibilità per rivedere all’opera Miguel Bosé, un po’ meno Emma Marrone che sarà impegnata con il tour.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>