Amici 13, anticipazioni della sesta puntata serale del 4 maggio

di Mario Commenta

serale amici 12

Eccezionalmente per questa settimana, la puntata serale di Amici 13 non andrà in onda di sabato ma di domenica: l’appuntamento è quindi per il 4 maggio alle ore 21.10 su Canale 5. Sarà una puntata ricca di ospiti e di sorprese, anche se mancherà il personaggio di punta: Matteo Renzi, infatti, che già in passato era stato ospite della trasmissione, ha deciso di non partecipare alla trasmissione per rispetto della par condicio.

La puntata, come sappiamo, è stata già registrata: di seguito tutte le anticipazioni sugli ospiti, i duetti e gli eliminati di questa sesta puntata di Amici 13.

Amici 13, anticipazioni della sesta puntata serale del 4 maggio

Una ricca gamma di ospiti aiuterà i concorrenti ancora in gara nelle loro esibizioni, che, come al solito, saranno divise in due manche ma con un solo eliminato anziché due.

Nella prima manche gli alunni delle due squadre duetteranno con Loredana Bertè (i Blu) e Ornella Vanoni (i Bianchi), mentre nella seconda ci saranno Nek per i Blu e Antonello Venditti per i Bianchi. In questa seconda parte della sesta puntata serale di Amici, i ragazzi si esibiranno anche di fronte a Biagio Antonacci nelle vesti di quarto giudice.

L’ospite comico della serata, che interverrà con la sua performance tra le due manche della gara, sarà Geppy Cucciari.

La puntata, come anticipato, vedrà l’eliminazione di un solo alunno della scuola di Amici: al ballottaggio finale andranno Paolo e Vincenzo, e sarà proprio quest’ultimo a vincere la sfida. Con questa nuova eliminazione la squadra Blu capitanata da Moreno si troverà con solo due concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>