Amici 13, anticipazioni della quinta puntata del 26 aprile

di Mario Commenta

amici 12

Ieri, nel giorno di Pasquetta, è stata registrata la quinta puntata del serale di Amici 13 e siamo quindi pronti a darvi le prime anticipazioni di ciò che vedremo sabato 26 aprile dalle ore 21.10 su Canale 5.

La conferma che tutti aspettano è quella sulla presenza o meno di Moreno Donadoni, coach della squadra Blu che nella scorsa puntata si è visto al centro di non poche polemiche con il pubblico e con i giudici della trasmissione.

Stando alle notizie che circolano da ieri sul web, Moreno ci sarà, anche se non sarà da solo: al suo fianco, ad aiutarlo nel guidare la sua squadra verso la vittoria, ci sarà Emma Marrone, che abbiamo già visto dargli manforte nella scorsa puntata.

Gli ospiti del quinto serale di Amici 13

Un solo ospite internazionale per il quinto serale di Amici 13, che sarà niente di meno che Pharrel Williams, mentre il quarto giudice della serata, chiamato ad esprimere il suo personale giudizio e voto alle esibizioni dei concorrenti rimasti in gara, sarà Riccardo Scamarcio.

Come al solito, ci saranno anche altri ospiti che duetteranno con i ragazzi delle due squadre: Giorgia con Deborah dei Bianchi, Umberto Tozzi con i Blu, Luca Carboni con Alessio dei Dear Jack e Gigi D’Alessio con i bianchi. L’ospite comico della serata sarà Debora Villa.

Gli eliminati del quinto serale di Amici 13

A differenza delle altre puntate, il quinto serale di Amici 13 vedrà una sola eliminazione: dopo le due manche, andranno allo scontro finale il ballerino Lorenzo Moro e il cantante Nick Casciaro. Quest’ultimo avrà la meglio grazie al salvataggio dei professori e dei giudici: Lorenzo, invece, dovrà dire addio per sempre alla sua avventura nella scuola di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>