Amici 13, anticipazioni del primo serale del 29 marzo

di Mario Commenta

come partecipare a amici 13

Ci siamo. Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della fase serale di Amici, il talent di Maria De Filippi: la prima puntata è infatti stata programmata per sabato 29 marzo e, come al solito, l’appuntamento è alle 21.10 su Canale 5.

Dato che la puntata che andrà in onda è stata registrata nella giornata di lunedì 24 marzo, siamo già in grado di darvi le prime anticipazioni su cosa accadrà in questo primo appuntamento con i ragazzi della scuola e possiamo svelare anche chi sarà il misterioso coach della squadra bianca, ovvero colui che prenderà il posto di Emma Marrone.

Andiamo subito al dunque: il misterioso coach, quello su cui tanto si è detto in questi ultimi giorni, altri non è che Moreno Donadoni, il vincitore della scorsa edizione del talent di Canale 5. Nella puntata che vedremo in prima serata sabato, ci sarà il passaggio di consegne tra lui e Emma Marrone, la sua coach nell’edizione che lo ha visto vincere.

Moreno nella puntata di Amici 13 di sabato 29 marzo sarà anche il protagonista di un duetto con una delle ospiti della serata: prima di essere nominato nuovo coach al fianco di Miguel Bosè, infatti, canterà Sempre Sarai insieme a Fiorella Mannoia.

Tra gli ospiti della prima puntata serale di Amici 13 ci sono anche Renato Zero, che si esibirà i duetto con Miguel Bosè, Matthew McConaughey e Checco Zalone.

Anche il nome degli eliminati è già stato reso noto (o meglio, è stato anticipato da diverse fonti attendibili): si tratta del ballerino della squadra Blu Giacomo Castellana e della cantante della squadra Bianca Miriam Masala.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>