Serale Amici 12, tutte le novità sui giudici

di Maris Matteucci Commenta

Ecco tutte le novità sul serale di Amici 12 che prenderà il via il prossimo 6 aprile su canale 5

C’è grande fermento intorno all’inizio del serale di Amici 12 che prenderà il via il prossimo 6 aprile. Anche se mancano ancora due mesi all’apertura delle danze, la curiosità intorno a quella che sarà la giuria del programma di Maria De Filippi è tanta.

Detto di Roberto Vecchioni che è già approdato nella scuola più famosa di canale 5 con il compito di far riscoprire agli allievi la canzone italiana, c’è un altro rumor che comincia a circolare: a lanciarlo è il sito del settimanale Oggi che parla di Mara Venier come probabile giudice di Amici 12.


Per il momento la cosa non è ufficiale ma si mormora che Maria De Filippi stia facendo di tutto affinché la popolare conduttrice veneta possa far parte del serale di Amici 12. Mancherebbe soltanto il lasciapassare di Rai 1, la rete alla quale Mara Venier è legata da contratto. Le prossime settimane dovrebbero dunque essere decisive per sapere se la trattativa avrà un esito positivo oppure no. E per una giudice in bilico ce ne sono altri due che dovrebbero essere nella giuria di Amici 12: si tratta di due vecchie allieve del programma di Maria De Filippi (che hanno vinto entrambe in edizioni diverse) ovvero Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

AMICI 12, TUTTE LE CURIOSITA’ SUGLI ALLIEVI DELLA SCUOLA

Della loro presenza ad Amici 12 si era già parlato questa estate ma sembrava che per le due cantanti ci fosse un ruolo da tutor per aiutare i ragazzi dentro la scuola a superare gli esami. Ed invece, secondo le prime indiscrezioni sul serale di Amici 12, potrebbero far parte a tutti gli effetti della giuria in qualità di esperte. D’altronde entrambe sono due delle cantanti in ascesa del panorama musicale italiano e nonostante le critiche che si fanno sempre verso i cantanti usciti dai talent, Emma Marrone e Alessandra Amoroso non perdono davvero un colpo.

Intanto Amici 12 sta andando avanti con le prime eliminazioni dentro la scuola. Ma è chiaro che la fase calda comincerà con il serale.