Serale Amici 12, le anticipazioni della terza puntata

di Maris Matteucci Commenta

Serale Amici 12, le anticipazioni della terza puntata

anticipazioni terza puntata amici 12

Stasera su canale 5 andrà in onda la terza puntata del serale di Amici 12, le cui anticipazioni sono trapelate già qualche giorno fa (e noi ve le abbiamo prontamente riportate).

Andiamo a riepilogare, dunque, quello che succederà nella terza puntata di Amici che vedrà l’eliminazione di due allievi della squadra bianca capeggiata da Emma Marrone: Angela ed Emanuele.


Sarà una disfatta per la direttrice artistica dei bianchi che in un colpo solo perderà due elementi; esulta invece Miguel Bosé, direttore artistico dei blu, che rimane con tutti i suoi allievi (tranne Costanzo e Andrea che erano stati eliminati nelle prime due puntate).

La terza puntata di Amici 2013 vedrà come sempre la presenza di molti ospiti importanti a partire da Al Pacino, giudice internazionale che impreziosirà la giuria formata da Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte. Così come Harrison Ford e Michael Douglas, dunque, l’attore americano arriverà ad Amici per assistere alla gara tra bianchi e blu e votare in quella che viene definita terza prova.

Al Pacino non sarà l’unico ospite di Maria De Filippi che potrà contare anche su Enrico Brignano che, un po’ come Alessandro Siani e Luciana Littizzetto nelle precedenti puntate, delizierà il pubblico con uno dei suoi simpatici monologhi. E poi molti cantanti a duettare con gli allievi: Renato Zero e Anna Oxa, per esempio.

Da quest’anno le puntate del serale di Amici sono registrate. All’inizio sono state molte le critiche piovute sulla trasmissione condotta da Maria De Filippi: gli spettatori non condividevano il fatto che, essendo la puntata registrata, si arrivasse alla messa in onda che già si conoscevano i nomi degli allievi eliminati, che l’anno scorso invece conoscevano il verdetto in diretta e solo dopo che il pubblico da casa aveva votato. Ma va detto che ancora una volta gli ascolti continuano a premiare il talent di canale 5 che di sabato in sabato vince la concorrenza di Altrimenti ci arrabbiamo, programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>