Sabrilla Ferilli giudice ad Amici 12 con Argentero, Gabry Ponte e Harrison Ford

di Maris Matteucci Commenta

Sabrilla Ferilli giudice ad Amici 12 con Argentero, Gabry Ponte e Harrison Ford

Sabrina Ferilli approda ad Amici 12 in qualità di giudice. L’attrice romana ha confermato la sua partecipazione nel programma di Maria De Filippi in una intervista rilasciata a Repubblica.

Sabrina Ferilli si è detta entusiasta di partecipare al talent di canale 5: al suo fianco, nel valutare la performance di ballerini e cantanti nel serale di Amici 12, ci saranno Luca Argentero, Gabry Ponte e Harrison Ford.


“Giudico i ragazzi già selezionati, non potrei dire: tu sì, tu no. Valutiamo l’esibizione in generale”. Il compito, insomma, è meno pesante per l’attrice romana che si dice incapace di dare giudizi netti determinando la presenza o meno di un allievo nella scuola. A influenzare la scelta dell’attrice – che al volo ha accettato la proposta di canale 5 – è stata l’amicizia con Maria De Filippi, persona che Sabrina Ferilli praticamente adora. “Sono innamorata di Maria De Filippi, non la vedo come presentatrice ma per quello che è: una donna speciale“, ha raccontato a Repubblica.

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 12: TUTTI I CANTANTI OSPITI DI MARIA DE FILIPPI

E così Sabrina Ferilli approderà ad Amici 12. Ieri, sempre a proposito della giuria che animerà il serale del programma targato Mediaset, si era sparsa una indiscrezione “piccante” su Mara Venier: per alcune settimane la conduttrice veneta di Rai 1 era stata indicata come probabile giudice di Amici 12. Adesso la Rai, dopo averle negato il permesso di traslocare su Mediaset nel programma di Maria De Filippi, avrebbe pensato di escluderla dai palinsesti Rai della prossima stagione televisiva. Per il momento, però, sono solo indiscrezioni anche se la presenza di Mara Venier ad Amici 12, per qualche tempo, era stata ipotesi super accreditata.

Intanto è stata decisa la data di inizio del serale di Amici 12 fissata per il prossimo 6 aprile: il talent show di canale 5 andrà dunque in onda di sabato, sostituendo di fatto Italia’s got talent 4.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>