Prime indiscrezioni prossima edizione Amici

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le prime indiscrezioni sulla prossima edizione di Amici, la numero 12...

Continuano i casting per la nuova edizione di Amici: oggi e fino a mercoledì compreso gli aspiranti concorrenti della scuola più famosa di canale 5 potranno presentarsi agli studi Elios di via Tiburtina a Roma, dalle 9 alle 17.

Ma intanto, mentre ancora si stanno cercando i nuovi protagonisti di Amici 12, trapelano le prime indiscrezioni sul talent show di canale 5 che riprenderà con tutta probabilità ad ottobre.


E’ appurato che intanto non ci sarà Belen Rodriguez, colei che nella scorsa stagione ha creato scompiglio: Maria De Filippi, visto l’esperimento fallito, ha deciso per ovvie ragioni di non riconfermare l’argentina. A quanto pare – anche se la conduttrice non ha confermato – prenderà il largo anche Stefano De Martino che dopo qualche stagione nel corpo di ballerini professionisti sarà allontanato anche lui per il gossip che lo ha travolto lo scorso anno.

COME PARTECIPARE AI PROVINI/CASTING AMICI 12

Novità anche nel parco professori se è vero che Alessandra Celentano e Garrison non saranno riconfermati (anche in questo caso si tratta solo di voci di corridoio): confermatissima invece Mara Maionchi che lo ha annunciato in una intervista rilasciata a Vero Tv. Tra i ballerini professionisti lascia anche Anbeta, la ex allieva della scuola promossa poi ad insegnante, al suo posto un’altra ex allieva, Francesca Dugarte, che la scorsa edizione si è piazzata seconda nella categoria ballo dietro a Giuseppe Giofré.

Qualche anticipazione anche sulla formula del serale che quest’anno dovrebbe prevedere addirittura cinque serate in formula “Sanremino”, come ha detto Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>