Gabriel Garko ospite della quarta puntata di Amici 12

di Maris Matteucci Commenta

Gabriel Garko ospite della quarta puntata di Amici 12

gabriel garko

Gabriel Garko sarà ospite della quarta puntata del serale di Amici 12 che andrà in onda sabato prossimo, come sempre su canale 5. La quarta puntata di Amici 12 è stata registrata ieri sera proprio mentre Mediaset mandava in onda la terza puntata del talent.

Gabriel Garko ha ricevuto grandi applausi, lui che è uno degli affezionati del talent: ha spesso partecipato come ospite in passato ed in generale l’attore non disdegna i programmi di Maria De Filippi, con la quale ha sempre affermato di avere un ottimo rapporto. E così la conduttrice di Amici anche quest’anno si è accaparrata la presenza di Gabriel Garko che, in giuria, è andato a prendere il posto dei giudici internazionali che lo hanno preceduto nelle prime puntate (Harrison Fors, Michael Douglas ed Al Pacino).


Gabriel Garko voterà dunque per la prova speciale, quella che vale ben tre punti e che può ribaltare le sorti della gara bianchi contro blu. Essendo stata registrata ieri sera, le anticipazioni sulla quarta puntata di Amici 12 hanno già fatto capolino su internet. Si conoscono dunque già i nomi degli eliminati della prossima puntata che saranno Marta e Antonio. Le sorti della gara, dunque, si fanno equilibrate e le due elimazioni “bianche” di sabato sera – Emanuele e Angela – vengono compensate dagli abbandoni di Marta e Antonio.

ANTICIPAZIONI AMICI 12, ELIMINATI QUARTA PUNTATA: MARTA E ANTONIO

Oltre a Gabriel Garko, la quarta puntata di Amici 12 ospiterà anche i Fratelli Lo Tumolo, una coppia di simpatici comici che si sono messi en evidenza durante Italia’s got talent. Maria De Filippi aveva espresso la sua ammirazione per il tipo di umorismo proposto dai due comici che dunque hanno adesso la possibilità di mostrarsi al grande pubblico in un programma molto seguito come quello condotto da Maria De Filippi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>