Anticipazioni serale Amici 2012: i nomi dei giudici

di Maris Matteucci Commenta

Il serale di Amici 12 sta per cominciare visto che la data di inizio è stata fissata per il 30 marzo e la curiosità intorno al programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi è tantissima

Il serale di Amici 12 sta per cominciare visto che la data di inizio è stata fissata per il 30 marzo e la curiosità intorno al programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi è tantissima.

Dopo aver svelato i nomi dei due capisquadra (Emma Marrone e Miguel Bosé) che quest’anno guideranno gli allievi della scuola nel serale di Amici 12, è stato ufficializzato anche il nome di Gabry Ponte. Sarà proprio l’ex degli Eiffel 65 il primo giudice che valuterà le esibizioni degli allievi della scuola in questa edizione del programma.


Nei giorni scorsi, poi, il sito ufficiale di Amici ha ufficializzato anche il nome di quello che sarà il secondo giudice ovvero Luca Argentero, di professione attore. Il torinese è stato acclamato dal pubblico in studio e riguardo alla sua partecipazione al talent di canale 5 si è detto particolarmente soddisfatto: “Non sono né un ballerino né un cantante ma ho fatto tanti provini nella vita e valuterò con molta attenzione la professionalità di ciascuno dei ragazzi in gara“.

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 12, TUTTE LE NOVITA’ SUI GIUDICI

Gabry Ponte e Luca Argentero, dunque. E poi? La giuria del serale di Amici 12 dovrà essere necessariamente composta anche da qualcun altro. Ecco allora che nei giorni scorsi si sono fatti i nomi di Tiziano Ferro e Marco Mengoni con le quotazioni di quest’ultimo, però, che sembrano essere scese nelle ultime ore. Rimane in piedi la pista che porta a Tiziano Ferro (che con Maria De Filippi, tra l’altro, ha un ottimo rapporto) e nelle ultime ore si sta facendo largo anche l’ipotesi di Mara Venier, già ventilata tra l’atro qualche settimana fa.

Il sito oggi.it ha parlato del probabile arrivo della conduttrice veneta al serale di Amici 12: la Rai, alla quale Mara Venier è legata da contratto, dovrebbe fare una sorta di prestito alla concorrente Mediaset. Ma è tutto da vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>