Anticipazioni serale Amici 12, quando inizia?

di Maris Matteucci Commenta

Quando inizia il serale di Amici 12? Si era detto il 30 marzo ed invece a quanto pare la data di inizio è stata fatta slittare al 6 aprile.

Quando inizia il serale di Amici 12? Si era detto il 30 marzo ed invece a quanto pare la data di inizio è stata fatta slittare al 6 aprile.

Il programma di Maria De Filippi prenderà il via subito dopo Pasqua, sostituendo al sabato sera Italia’s got talent, altro programma nel quale compariva sempre (stavolta tra i giudici) Maria De Filippi.


Vediamo quali sono le ultime anticipazioni sul serale di Amici 12. Detto di Emma Marrone e Miguel Bosé che saranno a capo delle due squadre – la blu e la bianca – si sono scoperti anche i nomi degli altri due giudici che affiancheranno Luca Argentero e Gabry Ponte nella valutazione delle esibizioni di ballerini e cantanti. Spazio dunque a Sabrina Ferilli e Harrison Ford con quest’ultimo che, così come l’anno scorso Dustin Hoffman e Sharon Stone, parteciperà alla trasmissione di Maria De Filippi dando il suo parere sui concorrenti in gara.

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 12: TUTTI I CANTANTI OSPITI DI MARIA DE FILIPPI

Quest’anno si torna al vecchio: un solo vincitore e non uno per categoria come invece era successo l’anno scorso quando Gerardo Pulli aveva vinto tra i cantanti e Giuseppe Giofré tra i ballerini. Amici 12 ha poi reintegrato il pubblico parlante che era letteralmente sparito negli ultimi anni: già nella puntata andata in onda sabato pomeriggio, infatti, Maria De Filippi ha dato spazio a coloro che erano seduti tra il pubblico e che hanno espresso i loro gusti dopo le esibizioni degli allievi della scuola più famosa di canale 5.

Altra novità in questa edizione di Amici è legata al televoto. Quest’anno infatti il parere del pubblico da casa non sarà determinante nella eliminazione dei concorrenti. Già nella prima puntata di Amici del 6 aprile saranno due gli allievi costretti ad abbandonare la scuola: questo per velocizzare il ritmo del serale visto che gli allievi che hanno avuto accesso a questa fase sono tanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>