Anticipazioni serale Amici 12: Moreno favorito per la vittoria?

di Maris Matteucci 2

Anticipazioni serale Amici 12: Moreno favorito per la vittoria?

Il serale di Amici 12 è cominciato da appena una settimana, tra l’altro con grandi polemiche, ma sul web già ci si diverte a individuare quello che potrebbe essere il possibile vincitore di Amici 2013. E così scopriamo che a gran furore il web pensa che a trionfare sarà Moreno, allievo della squadra bianca capeggiata da Emma Marrone.

La stessa salentina aveva espresso tutta la sua stima nei confronti del primo cantante rap della scuola che sabato scorso, in occasione della prima puntata del serale, ha duettato niente di meno che con Fabri Fibra il quale ha anche lui fatto grandi complimenti all’allievo della scuola di Amici 12.


Moreno piace. Forse perché non è il classico cantante che avevamo visto fino ad oggi nel programma di Maria De Filippi o forse perché, come affermato dalla stessa conduttrice, ha fatto ricredere molti sul fatto che fare rap non significasse cantare. La sua bravura è innegabile e più volte il rapper di Amici è stato messo alla prova quest’anno: il pubblico gli suggeriva una parola qualsiasi e lui ci costruiva intorno le rime.

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 12: TUTTI I CANTANTI OSPITI DI MARIA DE FILIPPI

Potrebbe essere davvero Moreno il vincitore della edizione di Amici numero 12? Staremo a vedere. Come avevamo giò anticipato tempo addietro, quest’anno il programma condotto da Maria De Filippi è tornato alle vecchie abitudini. Ci sarà dunque solo un vincitore e non uno per categoria (ballo e canto) così come era successo l’anno scorso quando a vincere nel ballo era stato Giuseppe Giofré mentre nel canto aveva vinto Gerardo Pulli.

Intanto fioccano le anticipazioni sulla seconda puntata del serale di Amici che sarà anch’essa rigorosamente registrata: Luciana Littizzetto sarà ospite, mentre il quarto giudice internazionale (che nella prima puntata era Harris Ford) sarà niente di meno che Michael Douglas. Canale 5 dunque punta in alto, nonostante la crisi economica: siamo sicuri che tutti questi attori hollywoodiani pronti a sbarcare in Italia per assistere alla perfomance di giovani ventenni non prenderanno certo poco in termini di cachet…

foto facebook

Commenti (2)

  1. moreno sei brava,ma seimolto amato da.ferilli….. e un bel giudice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>