Anticipazioni serale Amici 12: Matteo Renzi ospite

di Maris Matteucci Commenta

Secondo indiscrezioni, Matteo Renzi sarà ospite al serale di Amici 12 che prenderà il via il prossimo 6 aprile

Sorpresa sorpresa: tra gli ospiti del serale di Amici 12, che prenderà il via il prossimo 6 aprile, ecco che arriva Matteo Renzi.

La notizia per il momento non trova conferma dai diretti interessati ma a metterla in giro è stato il giornalista politico del quotidiano Il Foglio, Claudio Cerasa, che su Twitter annuncia la presenza del sindaco di Firenze al talent show condotto da Maria De Filippi dedicato al canto e al ballo.


Una scelta che farà discutere, qualora si rivelasse vera: soprattutto non si capisce il senso di ospitare un personaggio politico in un programma di intrattenimento che con la politica dovrebbe avere poco a che fare. Sulla possibile presenza di Matteo Renzi al serale di Amici 12, interviene anche Paolo Calvani, direttore Comunicazione e Immagine di Mediaset. Sempre su Twitter anche lui annuncia che il toscano sarà ospite di un non meglio identificato programma di intrattenimento di prima serata. Gli indizi insomma vanno tutti verso il programma di Maria De Filippi che è prossimo a sbarcare su canale 5.

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 12, TUTTI I CANTANTI OSPITI DI MARIA DE FILIPPI

Matteo Renzi non sarà certamente l’unico ospite di Maria De Filippi che, nel frattempo, ha reso noto chi saranno i quattro giudici che valuteranno le esibizioni degli allievi in gara: Luca Argentero, Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Harrison Ford, per un tocco di internazionalità che il programma di canale 5 ha sempre avuto.


Quest’anno il serale di Amici 12 porterà con sé numerose novità.
Tornerà infatti il pubblico parlante e ci sarà dunque meno spazio per i litigi tra gli insegnanti che l’anno scorso avevano raggiunto obiettivamente livelli impensabili. Per le puntate iniziali non ci sarà nemmeno il televoto che, secondo indiscrezioni, dovrebbe tornare solo per semifinale e finale. A determinare le eliminazioni degli alievi (due a serata) saranno dunque i giudici.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>