Anticipazioni serale Amici 12: due eliminazioni nella prima puntata

di Maris Matteucci Commenta

Quest'anno il serale di Amici 12 prevede due eliminazioni a puntata: gli allievi della scuola più famosa di canale 5 sono dunque avvertiti...

Il serale di Amici 12 è vicinissimo e le indiscrezioni sul talent show di canale 5 si sprecano, soprattutto adesso che siamo entrati nella fase calda del programma.

Si sono finalmente composte le due squadre che si sfideranno a colpi di ballo e canto nel serale e i due direttori artistici – Miguel Bosé ed Emma Marrone – si sono detti più che soddisfatti del lavoro svolto finora. Ma per gli allievi passati al serale il percorso sarà tutt’altro che in discesa: anche perché quest’anno le eliminazioni saranno due a puntata.


Non è ancora chiaro il meccanismo della eliminazione ma abbiamo ragione di credere che ancora una volta il televoto da casa rivestirà un ruolo fondamentale nella scelta degli allievi che proseguiranno la loro avventura nel serale di Amici 12. Ma essendo, il numero dei finalisti, piuttosto alto, ecco che arriva la necessità di eliminare due allievi alla volta nel tentativo di velocizzare i tempi.

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 12: TUTTI I CANTANTI OSPITI DI MARIA DE FILIPPI

Gli allievi di Amici sono dunque avvertiti: vietato distrarsi e sedersi sugli allori per non incappare in spiacevoli sorprese. Quest’anno poi Amici prevede un solo vincitore e non due come era successo nella stagione precedente (con Giuseppe Giofré a trionfare nel ballo e Gerardo Pulli nel canto). La lotta dunque sarà ancora più serrata visto che si torna alla vecchia formula che piace di più anche al pubblico a casa.

Sono stati resi noti, intanto, i nomi dei due giudici che faranno parte della giuria tecnica di Amici: il primo è Gabry Ponte, ex leader degli Eiffel 65 e dj affermato anche in ambito internazionale. Il secondo invece è l’attore Luca Argentero, accolto da un tripudio quando Maria De Filippi lo ha presentato in studio nel corso di una puntata di Amici del sabato pomeriggio. La giuria, però, non sarà composta solo da loro due: chi saranno allora gli altri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>