Anticipazioni Amici 12: Ylenia Morganti è la prossima eliminata (settima puntata)

di Maris Matteucci Commenta

Anticipazioni Amici 12: Ylenia Morganti è la prossima eliminata

ylenia morganti eliminata

La prossima eliminata di Amici 12 sarà Ylenia Morganti: la cantante toscana della squadra blu, dunque, abbandonerà la trasmissione di Maria De Filippi ad un passo dal gran finale.

Le anticipazioni di Amici 12 raccontano tutto nei minimi particolari. La puntata che vedrà l’eliminazione di Ylenia Morganti è stata registrata ieri sera, mentre canale 5 mandava in onda la puntata risolta con l’eliminazione di un altro allievo della squadra blu, Edwyn Roberts.


L’eliminazione di Ylenia Morganti è un duro colpo per la squadra blu, adesso in nettà minoranza rispetto alla squadra bianca. La prima manche è stata vinta dai bianchi che, come da regolamento, hanno fatto i nomi di tre concorrenti avversari. L’eliminata provvisoria è stata proprio la cantante toscana. La seconda manche è stata invece vinta dai blu che hanno mandato al televoto Greta Manuzi. A giocarsi la permanenza nella scuola, dunque, Ylenia e Greta, migliori amiche fin dall’inizio del loro percorso ad Amici 12 ma terminate in squadre diverse. I professori premiano il talento di Greta e Ylenia è eliminata.

La settima puntata di Amici 12 ha visto il debutto di Eleonora Abbagnato al posto di Miguel Bosé che ha lasciato dunque Amici per dedicarsi ad altri progetti lavroativi. Si sono rivelate giuste, dunque, le indiscrezioni che avevano fatto capolino sul web nei giorni scorsi. Il cantante spagnolo ha abbandonato in corsa anche se sui motivi che lo hanno spinto lontano da Amici si parlerà ancora molto. Convince poco, infatti, la “scusa” del lavoro; in molti invece pensano che sotto sotto ci sia qualcos’altro, per esempio il non idilliaco rapporto con Emma Marrone e con il pubblico in studio che lo ha sempre (e ingiustamente) fischiato come prendeva la parola.

Gli ospiti della prossima puntata di Amici 12 saranno Gigi D’Alessio e Craig David. Il quarto giudice sarà invece Patrick Dempsey, l’interprete del dottor Derek in Grey’s Anatomy.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>