Anticipazioni Amici 12: Ruben passa al serale, Federica e Anto eliminati

di Maris Matteucci Commenta

Anticipazioni Amici 12: Ruben passa al serale, Federica e Anto eliminati

Amici 12 si sta avviando a grandi falcate verso il serale che da sempre è la fase del programma più seguita.

Quest’anno poi che il daytime è cominciato soltanto a gennaio e dunque gli allievi hanno avuto poco tempo per farsi conoscere e mettersi in mostra, ecco che il serale di Amici 12 diventa fondamentale per gli spettatori che potranno mettere meglio a fuoco gli aspiranti vincitori. Di seguito ecco qualche anticipazione di Amici 12 relativa al serale che dovrebbe cominciare tra la fine di marzo e gli inizi di aprile (si era parlato del 6 aprile ma probabilmente l’inizio del serale sarà anticipato).


Intanto è stato reso noto il nome del primo allievo ammesso al serale di Amici: si tratta di Ruben Mendes, cantante che ha messo d’accordo tutti grazie alla sua voce calda e potente che ricorda un po’ quella di un altro ex allievo della scuola, Antonino Spadaccino. Il cantante per la verità era entrato nella scuola di Amici l’anno scorso ma il suo ingresso era avvenuto a pochissime settimane dagli inizi degli esami di sbarramento per il serale e i professori, di comune accordo, avevano deciso di congelare la sua partecipazione nella scuola per renderla effettiva quest’anno. L’obiettivo era quello di dare più tempo al ragazzo di imparare.

GABRY PONTE GIUDICE AL SERALE DI AMICI 12

Quest’anno così è stato: Ruben si è allenato molto e ha ottenuto il pass per far parte del serale di Amici 12 che sarà senza ombra di dubbio una importante vetrina. La prima allieva a non essere ammessa al serale, invece, è stata la cantante Federica Filannino seguita dal ballerino Anto. Quest’anno il serale di Amici vedrà la presenza di Emma Marrone e Miguel Bosé nelle vesti di capisquadra.

Gabry Ponte, invece, è stato nominato primo giudice del serale di Amici. Gli altri nomi che andranno a comporre la giuria di esperti di quest’anno saranno resi noti nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>