Anticipazioni Amici 12 prossimi eliminati quarta puntata: Marta e Antonio

di Maris Matteucci Commenta

Anticipazioni Amici 12 prossimi eliminati quarta puntata: Marta e Antonio

eliminati amici 12

La terza puntata di Amici 12 è andata in onda stasera – con le eliminazioni di Angela e Emanuele – ma sul web fanno già capolino le anticipazioni della quarta puntata di Amici che è stata registrata proprio questa sera, in contemporanea con la messa in onda della terza.

Chi saranno i prossimi eliminati della quarta puntata di Amici? Le anticipazioni di Amici ci dicono che i prossimi allievi ad abbandonare la scuola di Amici saranno Marta e Antonio.


Il giudice d’onore della quarta puntata di Amici sarà Gabriel Garko. Dopo tre giudici internazionali (Harrison Ford, Michael Douglas e Al Pacino) ecco allora che la trasmissione di Maria De Filippi punta su uno degli attori di casa nostra. Tra l’altro la stima tra Gabriel Garko e Maria De Filippi è ormai risaputa: non a caso l’attore è sempre ospite a C’è posta per te e anche l’anno scorso aveva partecipato ad Amici. Tra gli ospiti comici della quarta puntata di Amici 12 ci saranno i Fratelli Lo Tumolo che si sono messi in evidenza nell’ultima edizione di Italia’s got talent arrivando secondi. Maria De Filippi li aveva apprezzati particolarmente ed ecco che faranno capolino nella quarta puntata del talent show targato Mediaset.

Secondo le anticipazioni di Amici 12, dunque, la quarta puntata sarà favorevole ad Emma Marrone che questa sera ha perso due elementi ma recupererà terreno nella prossima puntata dove sarà Miguel Bosé, direttore artistico della squadra dei blu, a perdere per strada Marta Marino e Antonio Parisi. La squadra blu si impoverisce nella categoria ballo, visto che i due eliminati sono appunto due ballerini. La cosa che salta all’occhio è che “stranamente”, dopo le due eliminazioni bianche di stasera, nella prossima saranno due della squadra blu ad abbandonare Amici 2013. L’idea è che si debba arrivare in perfetta parità alla fine.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>