Anticipazioni Amici 12 prossimi eliminati: Emanuele e Angela

di Maris Matteucci 5

Anticipazioni Amici 12: i prossimi eliminati sono Emanuele e Angela

Le anticipazioni sulla terza puntata del serale di Amici 12 hanno già fatto capolino sul web: e così, dopo Anthony e Costanzo eliminati sabato sera, si viene a sapere che i prossimi eliminati dal programma di Maria De Filippi saranno Angela Semerano ed Emanuele Corvaglia.

Un disastro insomma per la squadra capeggiata da Emma Marrone che perderà per strada due pedine importanti. Trionfa, almeno per il momento, Miguel Bosé che rispetto alla collega rivela si sta dimostrando molto più stratega.


Vediamo nel dettaglio le anticipazioni di Amici 12 per la terza puntata del serale. Il primo duetto Vip contrappone Verdiana Zangaro e Anna Oxa a Greta Manuzi e Alessandra Amoroso, super acclamata da quello stesso studio che qualche anno fa la fece trionfare. La sfida viene persa dalla squadra bianca e dunque i blu devono fare i nomi dei ragazzi che potrebbero abbandonare la scuola. I ragazzi fanno il nome di Moreno, i professori nominano Lorella mentre Miguel Bosé fa il nome di Angela Semerano che abbandonerà la scuola.

ANTICIPAZIONI AMICI 12: TUTTI I CANTANTI OSPITI DI MARIA DE FILIPPI

La seconda manche non è più fortunata per Emma Marrone che avrà la peggio in moltissime delle sfide proposte. Anche in questa seconda gara ci saranno duetti importanti con niente di meno che Renato Zero a cantare con Ylenia Morganti della squadra blu e Club Dogo a cantare con Emanuele Corvaglia. Arrivati alla votazione finale, i ragazzi fanno sempre il nome di Moreno, i professori Emanuele Corvaglia e Miguel Bosé fa il nome di Pasquale. Sarà l’istrionico cantautore ad abbandonare la scuola di Amici 12 dopo tre puntate del serale. Grande amarezza per il direttore artistico Emma Marrone che fino ad ora ha perso già quattro elementi. La salentina ha dichiarato di essersi affezionata tantissimo agli esponenti della sua squadra ma per il momento ha già dovuto fare i conti con le strategie vincenti messe in atto dal ben più esperto Miguel Bosé.

foto facebook

Commenti (5)

  1. Non ho parole i migliori sono i bianchi!!! Nei blu l unica che si salva e’ Verdiana! È comunque Bose’ e’ veramente antipatico si lamenta sempre! Forza i bianchi e forza a Emma tieni duro!!!

  2. Non ho parole, ma come si fa ad eliminare Angela?
    Basta ascoltare la sua voce per capire che il suo è un talento cristallino e incontrovertibile?

  3. Ma come fate a dire che Angela abbia talento, se quando canta nn si capisce una beata fava???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>