Anticipazioni Amici 12: inizio fissato per il 24 novembre

di Maris Matteucci Commenta

Ecco alcune anticipazioni su Amici 12 che prenderà il via il prossimo 24 novembre su canale 5...

Amici 12 partirà il prossimo 24 novembre: come dichiarato da Andrea Conti del Tgcom, il programma di Maria De Filippi comincerà di sabato, come d’abitudine, e conoscerà poi la sua fase serale in primavera.

Le anticipazioni di Amici non sono mai state così rivoluzionarie. Maria De Filippi e il suo staff quest’anno hanno infatti deciso di portare una ventata di aria fresca ad un programma che comunque, anche nella passata stagione con l’introduzione dei Big in gara, ha ottenuto ascolti importanti.


Nei giorni scorsi si era parlaro addirittura di una partecipazione di Alessandra Amoroso come insegnante ad Amici 12: la cantante salenrina, che ad Amici 11 ha trionfato nella sua categoria davanti all’amica Emma Marrone, potrebbe dunque essere la tutor dei nuovi allievi della scuola di canale 5 anche se per il momento non c’è alcuna conferma.

ALESSANDRA AMOROSO INSEGNANTE AD AMICI 12?

Ancora top secret invece la squadra degli insegnanti ufficiali di canto e di ballo: ad oggi le uniche conferme sono quelle di Mara Maionchi e Rudy Zerbi mentre gli altri sembrano essere tutti in bilico, Celentano e Garrison compresi. Una esclusione anche nel corpo dei ballerini professionista: non ci sarà più l’albanese Anbeta, al suo posto Francesca Dugarte che ad Amici 11 era arrivata seconda dietro a Giuseppe Giofrè.

PRIME INDISCREZIONI PROSSIMA EDIZIONE AMICI

Non ci sarà neppure Belen Rodriguez, ma questo forse era scontato. Dopo l’esperienza non felice della passata stagione, l’argentina è stata silurata. E Stefano De Martino? Per il momento anche lui potrebbe far parte degli esclusi ma non c’è niente di certo in proposito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>