Anticipazioni Amici 12, Emma Marrone contro i suoi allievi: svegliatevi!

di Maris Matteucci Commenta

Anticipazioni Amici 12, Emma Marrone contro i suoi allievi: svegliatevi!

E’ una Emma Marrone particolarmente arrabbiata quella che ha incontrato i suoi allievi dopo la seconda puntata del serale che ha visto l’eliminazione di Anthony. La cantante salentina, caposquadra dei bianchi, ha cercato di scuotere i suoi ragazzi invitandoli a credere di più nelle loro capacità.

Il motivo non è tanto la eliminazione di Anthony che alla fine è stata compensata dalla eliminazione di Costanzo nella squadra blu, quanto la sonora sconfitta (5-1) rimediata nella prima manche che ha poi visto i bianchi andare alla votazione.


Emma Marrone ha fatto intanto mea culpa, dicendo di essersi forse affezionata troppo ai ragazzi. Ma adesso è arrivato il momento di stringere i denti e fare anche la voce grossa, se questo può servire a scuotere i suoi. Ai suoi allievi, la salentina ha detto: “A volte mi sembra di essere troppo amica e accondiscendente poi mi rendo conto che devo tirare la corda. La prima partita l’abbiamo persa 5-1 ma stiamo scherzando? Solo io devo stare male? Volete credere in voi stessi?“. Un richiamo ufficiale per vedere di rimettersi subito in carreggiata in vista della terza puntata del serale.

Peccato però che la strigliata di Emma Marrone ai suoi allievi sia servita a ben poco. Sì, perché le anticipazioni della terza puntata di Amici 12 sono già uscite (la puntata è stata registrata sabato) e ci hanno raccontato di una serata disastrosa per la squadra capeggiata di Emma Marrone che ha perso ben due dei suoi allievi (Angela ed Emanuele, entrambi cantanti). La ramanzina fatta ai suoi, insomma, è servita a poco perché i bianchi hanno perso entrambe le manche contro la squadra blu capitanata dallo stratega Miguel Bosé.

ANTICIPAZIONI AMICI 12, PROSSIMI ELIMINATI: EMANUELE E ANGELA

Gli anni di esperienza forse servono e per il momento il cantante spagnolo ha avuto la meglio sulla salentina. Staremo a vedere, però, chi sarà colui che tionferà nella finalissima. Bianco o blu?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>