Anticipazioni Amici 12, Edwyn è l’eliminato della prossima puntata

di Maris Matteucci Commenta

Anticipazioni Amici 12, Edwyn è l'eliminato della prossima puntata

Edwyn Roberts eliminato

La squadra blu comincia a perdere pezzi. Dopo le eliminazioni di Antonio e Marta (che abbandoneranno stasera nella puntata che – mentre scriviamo – sta andando in onda), ecco che anche nella prossima puntata, la quinta, sarà ancora un allievo dei blu a dover abbandonare la scuola più famosa di canale 5.

La quinta puntata di Amici 12 vedrà infatti l’eliminazione di Edwyn Roberts, cantante della squadra blu capeggiata da Miguel Bosé. La prossima puntata del talent vedrà una sola eliminazione, adesso che il programma si sta avviando verso la fine.


Il cantante della squadra blu andrà in ballottaggio con la ballerina Lorella Boccia. Gli insegnanti chiederanno ai due allievi di esibirsi nuovamente nelle rispettive categorie e alla fine decideranno di salvare Lorella. Un duro colpo dunque per la squadra blu che in due puntate ha perso ben tre allievi e che adesso si trova dunque in inferiorità numerica rispetto alla squadra bianca capitanata da Emma Marrone.

Dalla prossima puntata però le sorti di Amici 12 potrebbero riequilibrarsi e la sensazione è proprio che si vada di pari passo nella sfida per lasciare sempre le squadre equilibrate a livello numerico. Nulla di più facile, dunque, che dopo la eliminazione di Edwyn Roberts sarà un allievo della squadra bianca a lasciare la squadra nella sesta puntata di Amici 12 che deve essere ancora registrata.

MIGUEL BOSE’ LASCIA AMICI 12 PER COLPA EMMA MARRONE?

Le indiscrezioni su Amici 12 continuano a fioccare: nei giorni scorsi si è detto che Miguel Bosé potrebbe abbandonare la guida della squadra blu dopo la quinta puntata per sopraggiunti impegni lavorativi che porterebbero il cantante lontano dall’Italia e precisamente in Spagna. La cosa non è stata confermata dal diretto interessato e dunque ad oggi il dubbio rimane. Staremo a vedere nei prossimi giorni se l’abbandono di Miguel Bosé diventerà una ipotesi concreta…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>