Amici 2013, tutte le anticipazioni della nuova stagione!

di Maris Matteucci Commenta

Amici 12 tornerà su canale 5 il 24 novembre: con quali novità?

Amici 12 prenderà il via il prossimo 24 novembre, come sempre su canale 5. Maria De Filippi e i professori torneranno dunque a lavorare con i nuovi allievi della scuola per la stagione 2012-2013.

Molte le novità ad Amici anche se ancora c’è ancora un fitto mistero intorno alla trasmissione.


Intanto sappiamo che al momento gli unici confermati nel blocco dei professori sono Mara Maionchi e Rudy Zerbi che l’anno scorso hanno convinto. In dubbio invece Alessandra Celentano e Garrison, anche se la loro esclusione da Amici 2013 avrebbe obiettivamente del clamoroso visto che i due fanno parte del programma da sempre.

AMICI 12, TUTTE LE INDISCREZIONI DELLA NUOVA STAGIONE!

Rimane in dubbio anche il corpo dei ballerini professionisti e le curiosità maggiori sono tutte intorno a Stefano De Martino, ex allievo della scuola di Amici e da qualche anno ballerino professionista. Dopo il polverone dell’anno scorso (con il triangolo che ha visto coinvolte anche Emma Marrone e Belen Rodriguez) sulla conferma del napoletano ci sono ancora molte riserve.

Agli inizi dell’estate sembrava che la sua esclusione fosse cosa certa mentre dalle ultime notizie Stefano De Martino dovrebbe esserci. Non ci sarà Belen Rodriguez e nemmeno Anbeta Toromani, anche lei ex allieva: al suo posto promossa Francesca Dugarte, ballerina classica che l’anno scorso si è piazzata seconda dietro a Giuseppe Giofré.

ROBERTO VECCHIONI PROFESSORE AD AMICI 12

A gennaio 2013, poi, approderà ad Amici 12 anche Roberto Vecchioni. Il compito del cantante sarà quello di far riscoprire ai giovani la musica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>