Amici 2013, le ultime notizie della nuova stagione!

di Maris Matteucci Commenta

Amici 2013, le ultime notizie della nuova stagione...

Manca davvero poco ormai all’inizio di Amici 2013 che partirà su canale 5 il 24 novembre. Quest’anno, però, la trasmissione condotta da Maria De Filippi sarà trasmessa solo al sabato pomeriggio. Per vedere gli alunni di Amici 12 nel daytime occorrerà dunque attendere fino a gennaio quando Amici 2013 entrerà nel vivo.

Molte le novità di questa stagione a partire dalla squadra dei ballerini professionisti che potrebbe subire qualche modifica.


Ad Amici 2013 infatti approderà come ballerina professionista Francesca Dugarte, arrivata seconda nella scorsa stagione di Amici dietro a Giuseppe Giofrè. Non si sa ancora se la ballerina prenderà il posto dell’albanese Anbeta Toromani o se invece la affiancherà. Sarà confermato Stefano De Martino: dopo tutto quello che era successo lo scorso anno (vedi triangolo con Emma Marrone e Belen Rodriguez) sembrava non dovesse essere riconfermato ed invece il napoletano sarà regolarmente al suo posto.

AMICI 2013, LE ANTICIPAZIONI PIU’ INDISCRETE DELLA NUOVA STAGIONE!

Tra gli insegnanti di ballo conferme in vista anche per Alessandra Celentano e Garrison mentre Mara Maionchi e Rudy Zerbi saranno al loro posto di battaglia per quanto riguarda la cattedra di musica per la quale invece non è ancora stata confermata Grazia Di Michele: la cantante potrebbe abbandonare Amici? La cosa ci pare per la verità abbastanza strana ma tutto potrebbe succedere, soprattutto in una stagione per la quale Maria De Filippi e il suo staff hanno anticipato molte novità.

ROBERTO VECCHIONI SARA’ PROFESSORE AD AMICI 12

Le novità di Amici 2013 prevedono cambiamenti anche nel regolamento della scuola: gli allievi dovranno avere la sufficienza in tutte le discipline, così come succedeva nei primi anni della trasmissione di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>