Amici 2013, le novità della stagione che sta per cominciare!

di Maris Matteucci Commenta

Amici 2013, ecco le novità della stagione che sta per cominciare

Amici 12 sta per cominciare e gli spettatori sono sempre più curiosi di vedere cosa regalerà, per la stagione 2012-2013, la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

In questa estate di attese se ne sono dette e scritte di tutti i colori, ma la verità è che su Amici 2013 – e sulla composizione dello staff di professori – ci sono ancora tanti punti interrogativi.


Detto di coloro che sono stati confermati – Mara Maionchi e Rudy Zerbi – aleggia ancora il mistero sul destino degli altri professori che hanno animato in questi anni la scuola più famosa di canale 5. Si era detto che a sorpresa Garisson Rochelle potesse non essere confermato: in molti hanno gridato allo “scandalo” (passateci la frase forte) perché il coreografo americano, oltre ad essere grande amico di Maria De Filippi, lavora con lei da moltissimi anni.

AMICI 2013, TUTTE LE NOVITA’ DELLA NUOVA STAGIONE!

La presenza di Garrison Rochelle ieri a Uomini e donne ha in parte tranquillizzato gli affezionati di Amici 2013: il coreografo, che si è presentato insieme alla ballerina Eleonora, dovrebbe essere tra i professori nella stagione di Amici 2012-2013. E Alessandra Celentano? Lei è ancora tra quelle in bilico mentre dovrebbe rispondere presente Stefano De Martino, ballerino napoletano fidanzato con Belen Rodriguez.

ROBERTO VECCHIONI SARA’ PROFESSORE Ad AMICI 12

Amici 12 comincerà il prossimo 24 novembre con il pomeridiano mentre il serale inizierà a gennaio e vedrà l’arrivo nella scuola anche di Roberto Vecchioni il quale avrà il compito di fare riscoprire agli alunni la bellezza della canzone italiana troppo spesso sottovalutata a favore di quella straniera…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>