Amici 2013, le anticipazioni più indiscrete della nuova stagione

di Maris Matteucci Commenta

Amici 2013 comincerà il 24 novembre: ecco le anticipazioni

Cresce l’attesa intorno ad Amici 2013: il programma di successo di canale 5 comincerà ufficialmente il 24 novembre ma gli appassionati sono alla ricerca (già da un bel pezzo, per la verità) di informazioni e anticipazioni sulla trasmissione di Maria De Filippi.

Un paio di settimane fa Amici 2013 ha annunciato la riapertura dei casting a Roma e in migliaia si sono presentati per accaparrarsi la possibilità di entrare nella scuola più famosa di canale 5.


In attesa di conoscere i nomi degli allievi che entreranno a fare parte di Amici 2013, però, c’è ancora molto mistero intorno alla composizione della squadra dei professori. Si sa che a gennaio 2013 arriverà Roberto Vecchioni ad insegnare la canzone italiana ma per il resto è ancora tutto top secret. Ad oggi i professori di canto sono Mara Maionchi e Rudy Zerbi con Grazia Di Michele che invece – almeno stando a quanto è trapelato – è ancora in forse. Secondo le prime indicrezioni Maria De Filippi vorrebbe operare un cambiamento tra i professori che, negli ultimi anni, avrebbero rubato troppo tempo agli alunni con i loro litigi spesso fuoriluogo.

AMICI 2013, TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA STAGIONE!

Visto che Rudy Zerbi e Mara Maionchi hanno dimostrato grande affiatamento tra loro ma poco con Grazia Di Michele, potrebbe essere lei la sacrificata. Confermato Garrison Rochelle mentre non si sa ancora niente del destino che attende Luciano Cannito e Alessandra Celentano: saranno anche loro ad Amici 2013 o l’opera di rinnovamento porterà a “sacrificarli”?

AMICI 2013, STEFANO DE MARTINO CONFERMATO: E BELEN?

Confermato invece Stefano De Martino tra i ballerini professionisti che vedranno l’arrivo anche di Francesca Dugarte, arrivata seconda nella passata stagione dietro a Giuseppe Giofré.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>