Amici 2013 anticipazioni prima puntata 24 novembre

di Maris Matteucci Commenta

Amici 2013, le anticipazioni della prima puntata che andrà in onda il 24 novembre

La prima puntata di Amici 12 andrà in onda il prossimo 24 novembre. Manca davvero poco, dunque, alla nuova stagione del talent di canale 5 che quest’anno proporrà numerose novità.

Stando alle prime indiscrezioni, Amici 12 dovrebbe infatti tornare alla vecchia formula con gli allievi della scuola chiamati ad avere la sufficienza in tutte le discipline e non più in una sola materia, quella della loro specialità.


Questo per dare nuovi stimoli agli alunni che negli ultimi anni hanno dimostrato un po’ di insofferenza rispetto ai predecessori che hanno animato le edizioni precedenti di Amici. Maria De Filippi e la redazione del programma non ha ancora confermato la nuova formula ma in estate si era vociferato che sarebbe stata questa una delle principali novità del programma e dunque la prendiamo per buona.

AMICI 2013, LE ULTIME NOTIZIE DELLA NUOVA STAGIONE!

Le anticipazioni relative alla prima puntata di Amici 12 ci dicono che, come sempre, sarà presentata davanti alle telecamere la nuova classe per la stagione 2012-2013: il talent di canale 5 – almeno fino a gennaio – andrà però in onda solamente al sabato. Per conoscere i nuovi alunni, dunque, gli spettatori avranno a disposizione solo l’ora e mezzo del sabato pomeriggio e non più il day time settimanale.

ROBERTO VECCHIONI SARA’ PROFESSORE AD AMICI 12

La scelta di non mandare in onda il day time fino a gennaio non è stata giustificata dagli autori del talent che probabilmente avranno avuto le loro buone ragioni. A gennaio approderà ad Amici 2013 anche Roberto Vecchioni che entrerà a fare parte del gruppo di insegnanti. La sua “missione” sarà quella di far conoscere la canzone italiana agli alunni della scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>