Amici 2013, anticipazioni prima puntata (sabato 24 novembre)

di Maris Matteucci Commenta

La prima puntata di Amici 12 andrà in onda il 24 gennaio

Amici 12 sta per cominciare: dopo mesi e mesi di indiscrezioni, dunque, torna il talent più famoso di canale 5 condotto da Maria De Filippi, reduce dalle fatiche di C’è posta per te (che si è concluso una settimana fa).

Amici 2013 torna sabato 24 novembre con la prima puntata e grandi novità annunciate dalla redazione ma di fatto non rese note per non sciupare l’effetto sorpresa: ci sarà un nuovo design per lo studio che ospiterà la diretta (si è potuto vedere qualcosa dalla pubblicità mandata in onda in questi giorni) e anche la formula del programma potrebbe tornare al vecchio, ovvero con gli alunni chiamati ad avere la sufficienza in tutte le materie.



Ancora mistero sui professori di Amici 2013: i confermati sono Rudy Zerbi, Mara Maionchi, Alessandra Celentano e Garrison ma si aspetta di vedere se anche Luciano Cannito e Grazia Di Michele saranno regolarmente al loro posto.

AMICI 2013, LE ULTIME NOTIZIE DELLA NUOVA STAGIONE!

Anche Stefano De Martino, contestatissimo nella scorsa stagione a causa del flirt con Belen Rodriguez, torna nella squadra dei ballerini professionisti che quest’anno sarà impreziosita dalla presenza di Francesca Dugarte, allieva della scorsa edizione di Amici che si classificò seconda dietro a Giuseppe Giofrè.

AMICI 2013: NO AL DAY TIME FINO A GENNAIO

La prima puntata di Amici 12 andrà in onda sabato 24 novembre su canale 5 e servirà a delineare la nuova classe per la stagione 2012-2013. Stando alle prime indiscrezioni, quest’anno Amici 12 andrà in onda con la sola puntata del sabato fino a gennaio, quando sarà inserito il day time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>