Amici 12, ufficiali i nomi dei primi allievi della scuola

di Maris Matteucci Commenta

Amici 12, ecco i nomi dei primi allievi della scuola

La prima puntata di Amici 12 è andata in onda sabato 24 novembre ma sul web stanno già circolando le anticipazioni sulla terza puntata del programma che andrà in onda, salvo sorprese dell’ultimo minuto, l’8 dicembre.

Ecco allora i nomi dei primi allievi entrati di diritto a far parte della scuola di Amici per la stagione 2012-2013.


Ylenia Morganti, Marta Marino, Edwyn Roberts e Nicolò Noto sono i primi quattro concorrenti ufficiali che animeranno la dodicesima edizione di Amici. Per loro i professori hanno fatto una eccezione. Facciamo un passo indietro per capire. La produzione di Amici 12 ha deciso di dare agli insegnanti la possibilità di decidere chi far entrare nella scuola tra i concorrenti che hanno passato il turno con tre sì.

AMICI 12, NO AL DAY TIME FINO A GENNAIO

I professori hanno dunque deciso che Ylenia Morganti, Marta Marino, Edwyn Roberts e Nicolò Noto fossero meritevoli di una maglia da titolare nella nuova scuola di Amici 12 ed ecco che per loro l’avventura nel programma di canale 5 comincia nel migliore dei modi. Ma anche molti altri ragazzi hanno passato i casting e continuano dunque a sperare di poter ottenere un banco nella scuola.

ROBERTO VECCHIONI PROFESSORE AD AMICI 12


Ecco la lista nella categoria canto: Gabriele Lubinu, Francesco Rosanò, Alessia Luche, Jessica Manfredi, Arianna Donnici, Vega, Federica Callori, Mia Milan e Maurizio Di Cesare. Tra i ballerini a passare il turno sono Etienne Pezzuto, Giampaolo Gobbi, Vito Lamonaca, Martina Monaco e Sebastiano Di Meo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>