Amici 12, tutte le novità della stagione 2012-2013!

di Maris Matteucci Commenta

Amici 12, tutte le novità della stagione 2012-2013!

Amici 12 riaprirà i battenti il prossimo 24 novembre anche se è probabile che canale 5, così come ha sempre fatto nelle stagioni precedenti, manderà prima in onda i provini utili a decidere la classe di alunni che animerà la stagione 2012-2013 del talent condotto da Maria De Filippi.

Sono molte le novità che bollono in pentola a partire dal cast dei professori che non è stato ancora reso noto: si sa che attualmente gli unici sicuri di un posto per Amici 12 sono Mara Maionchi e Rudy Zerbi mentre per tutti gli altri l’incertezza regna sovrana.


Si era detto che anche Alessandra Celentano e Garrison sarebbero stati eliminati a sorpresa: troppi i litigi di cui si sono resi protagonisti nella passata stagione, togliendo ingiustamente tempo e conseguente visibilità agli allievi in gara. Ma per il momento si tratta solo di indiscrezioni e può essere che Maria De Filippi e il suo staff cambino idea in corsa.

ALESSANDRA AMOROSO TUTOR AD AMICI 12?

E’ sicuro invece l’arrivo di Roberto Vecchioni che approderà ad Amici 12 a gennaio: il cantante trionfatore al Festival di Sanremo con Chiamami ancora amore, avrà il compito di valorizzare la musica italiana facendo riscoprire agli allievi della scuola le canzoni che hanno fatto la storia della nostra musica.

ANTICIPAZIONI 12: INIZIO FISSATO PER IL 24 NOVEMBRE

Incertezza anche per quanto riguarda il corpo di ballo con Stefano De Martino in bilico e Anbeta Toromani che – stando alle ultime indiscrezioni – dovrebbe lasciare il posto alla seconda classificata dell’anno scorso Francesca Dugarte. Si era parlato anche di un ritorno di Alessandra Amoroso in qualità di tutor ma tutto è ancora da decidere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>