Amici 12, tutte le indiscrezioni della nuova stagione!

di Maris Matteucci Commenta

Tutte le indiscrezioni della nuova stagione di Amici...

Il 24 novembre Amici riaprirà i battenti e a condurlo, nemmeno a dirlo, ci sarà Maria De Filippi. Per la “signora” di canale 5, dunque, l’autunno sarà come al solito affollato: oltre al talent show Maria condurrà infatti C’è posta per te e Uomini e donne.

L’inizio di Amici 12 è ancora lontano e per questo motivo sono poche, per il momento, le notizie certe sulla squadra di professori/ballerini professionisti che nella stagione 2012-2013 animerà il programma.


Detto di Belen Rodriguez che non ci sarà (l’argentina l’anno scorso ha fatto più danni della grandine), si va invece verso la conferma del ballerino Stefano De Martino, ex allievo della scuola, ex fidanzato di Emma Marrone e oggi compagno di Belen. E’ Vero Tv a svelarlo dopo che per mesi si erano susseguite voci circa un suo probabile licenziamento.

AMICI 12, TUTTE LE NOVITA’ DELLA STAGIONE 2012-2013!

Stefano De Martino dovrebbe dunque continuare la sua avventura ad Amici differentemente da Anbeta Toromani, anche lei ex allieva, che a quanto pare lascerà il posto a Francesca Dugarte che l’anno scorso si è piazzata seconda nella categoria ballo dietro al vincitore Giuseppe Giofré.

Grande mistero anche per quanto riguarda i professori di ballo e di canto. Confermati al momento Mara Maionchi e Rudy Zerbi ai quali, sempre secondo Vero Tv, si aggiungerebbe anche la maestra di ballo Alessandra Celentano. Non si sa niente invece di Luciano Cannito o dello storico Garrison: difficile però che Maria De Filippi, che con il coreografo statunitense ha un’amicizia ventennale, lo lasci a casa.

La novità ad Amici 12 sarà rappresentata dall’arrivo di Roberto Vecchioni che avrà il compito di far riscoprire la bellezza della musica italiana agli allievi di quest’anno. Il professore, però, arriverà solo a gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>