Amici 12, tutte le curiosità sugli allievi della scuola

di Maris Matteucci Commenta

Amici 12, tutte le curiosità sugli allievi della scuola

Amici 12 è ormai entrato nel vivo e da lunedì il programma di Maria De Filippi ha cominciato ad andare in onda nel daytime, in attesa di sbarcare poi in prima serata in primavera.

La classe insomma è stata formata: ballerini e cantanti hanno preso i loro banchi e si stanno già impegnando al massimo per salvaguardare, di settimana in settimana, il loro posto nella scuola di Amici 12.


Andiamo a sbirciare allora tra gli allievi della scuola di Amici 2013 alla ricerca di qualche curiosità. Partiamo dalla ballerina Lorella Boccia, bellissima e scelta dagli insegnanti per le sue ottime doti. La ragazza napoletana non è nuova al mondo dello spettacolo: in passato ha già fatto qualche apparizione in tv tra Colorado e Attenti a quei due, partecipando anche alle selezioni di Veline. Passiamo poi ad Irene Rausa che con i suoi 18 anni è l’allieva più giovane di Amici 12.

ROBERTO VECCHIONI PROFESSORE AD AMICI 12

Da una cantante all’altra: ecco allora la estrosa Greta Manuzi, approdata ad Amici dopo aver tentato la partecipazione a X Factor. In quell’occasione fu Elio, di cui lei si definisce una grande fan, a stroncarla. Ad Amici dunque la 22enne originaria di Longiano cerca rivicinta. E sempre da un altro talent arriva anche Giacomo Garavini, ballerino di hip hop che l’anno scorso si era messo in evidenza ad Italia’s got talent 3 dove aveva già fatto la conoscenza di Rudy Zerbi (che ritroverà dunque nella scuola di Amici).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>