Amici 12, le novità sui professori: chi va via e chi resta

di Maris Matteucci Commenta

Amici 12, le novità sui professori: chi va via e chi resta...

Amici 12 comincerà il prossimo 24 novembre ma ancora si sta lavorando per formare la squadra di professori che animerà la stagione della scuola più famosa di canale 5.

Alcuni insegnanti saranno confermati, altri invece dovranno ancora aspettare un po’ di tempo per conoscere il loro destino: è il caso per esempio di Alessandra Celentano e Garrison Rochelle che, stando alle prime indiscrezioni, non sarebbero tra i confermati ad Amici 12.


La cosa in effetti appare parecchio strana anche perché sia Alessandra Celentano che Garrison Rochelle sono da sempre nella scuola di Amici. Strano dunque pensare che Maria De Filippi abbia deciso improvvisamente di liberarsi di loro.

AMICI 12, TUTTE LE NOVITA’ DELLA STAGIONE 2012-2013!

Gli insegnanti confermati al momento sono due: Rudy Zerby e Mara Maionchi, entrambi di canto. I due hanno mostrato nella scorsa annata grande feeling e ad Amici 12 ci saranno di nuovo. A gennaio poi approderà ad Amici Roberto Vecchioni, uno dei più grandi “poeti” italiani che cercherà di far riscoprire ai ragazzi i cantautori più importanti del nostro panorama musicale.

ROBERTO VECCHIONI PROFESSORE AD AMICI 12!

Molta indecisione anche per quanto riguarda gli insegnanti di ballo: Stefano De Martino sta andando verso la conferma nonostante un paio di mesi fa in molti lo dessero per “spacciato” a causa della brutta figura dell’anno scorso (quando lasciò Emma Marrone per Belen Rodriguez). Approderà nel corpo di ballerini professionisti Francesca Dugarte, allieva di Amici lo scorso anno, mentre la presenza di Anbeta Toromani non è stata ancora confermata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>