Amici 12, flirt Greta-Leonardo

di Maris Matteucci Commenta

Ad Amici 12 ecco il primo flirt all'orizzonte: quello tra l'estrosa cantante Greta ed il ballerino Leonardo

Ad Amici 12 ecco il primo flirt all’orizzonte: quello tra l’estrosa cantante Greta ed il ballerino Leonardo. Per il momento si tratta solo di una simpatia (partita dalla cantante) ma qualcosa ci dice che tra Leonardo e Greta qualcosa succederà nei prossimi giorni.

La prima a notare la cosa è stata la padrona di casa Maria De Filippi che dopo l’esibizione di Leonardo ha notato l’atteggiamento strano di Greta. La conduttrice, persona sempre attenta alle sfumature, non ha perso l’occasione per chiedere lumi alla diretta interessata che ha risposto a pezzi e a bocconi, visibilmente imbarazzata.


Poi, una volta rientrati tutti nella scuola, la cantante ha confidato alle amiche che Leonardo la mette sempre in difficoltà costringendola ad abbassare lo sguardo tutte le volte che lui le parla.Sono poche le persone che riescono a farmi fare questo“, ha confidato Greta alle amiche. La cantante ha poi aggiunto che il ballerino le piace molto fisicamente ma non vuole pronunciarsi perché alla fine lo conosce da troppo poco tempo: “Caratterialmente non so come sia fatto“.

AMICI 12, TUTTE LE CURIOSITA’ SUGLI ALLIEVI DELLA SCUOLA!

Fatto sta che Greta ha un debole per Leonardo e questo ormai è appurato. Vedremo nei prossimi giorni se il loro rapporto prenderà una piega diversa dalla semplice amicizia. D’altronde da che Amici esiste, sono stati sempre numerose le storie nate all’interno della scuola più famosa di canale 5: l’anno scorso, per esempio, ricordiamo il forte legame tra Lidia e Nunzio oppure la storia turbolenta tra il vincitore (nella categoria cantanti) Gerardo e Valeria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>