Amici 12, Emma Marrone difende Miguel Bosé

di Maris Matteucci 1

Amici 12, Emma Marrone difende Miguel Bosé

emma marrone

Proprio mentre la notizia di Miguel Bosé che abbandona Amici 12 diventa ufficiale (al suo posto nella prossima puntata ci sarà Eleonora Abbagnato), ecco che Emma Marrone spazza via ogni dubbio circa eventuali incomprensioni con il cantante spagnolo che, nei giorni scorsi, si era vociferato fossero alla base proprio dell’addio di Bosé.

Nella puntata andata in onda sabato sera, e che ha visto l’eliminazione di Edwyn Roberts, Emma Marrone ha difeso pubblicamente Miguel Bosé attaccando le persone del pubblico che avevano ripetutamente fischiato il direttore artistico della squadra blu. La salentina così ha dato dimostrazione di non avere alcun tipo di problema con il ben più esperto collega che lei stesso ha definito “un artista di fama internazionale“.


Dopo gli ennesimi fischi ricevuti da Miguel Bosè, Emma Marrone si è rivolta al pubblico che fischiava con fare duro. “E’ ingiusto fischiare una persona soltanto per partito preso e perché tifate per me – ha detto Emma -. Senza contare che Miguel Bosé è un artista di fama internazionale che con grande umiltà ha deciso di mettersi in gioco in un programma come questo“. Il cantante spagnolo, forse anche un po’ innervosito da una situazione che obiettivamente era poco carina, ha ringraziato la collega per le parole spese e ha ripagato la salentina con altrettante belle parole.

Miguel Bosé ha definito Emma marrone “cuore camminante“, complimento questo che ha indotto Emma ad alzarsi e andare a baciare il collega, affermando che è stato bello lavorare fianco a fianco con lui. A quanto pare, dunque, nessun dissapore tra Emma Marrone e Miguel Bosé ma resta il fatto che il cantante ha deciso di abbandonare in corsa e sui motivi c’è da fare ancora un po’ di chiarezza.

ANTICIPAZIONI AMICI 12, YLENIA MORGANTI E’ LA PROSSIMA ELIMINATA

Intanto spuntano le ultime anticipazioni sulla prossima puntata di Amici 12: la prossima eliminata sarà Ylenia Morganti.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Chedire. congratulazioni nn capite proprio niente..ilenia superiore a greta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>