Amici 12 anticipazioni, Moreno Donadoni favorito: è polemica

di Maris Matteucci Commenta

Amici 12 anticipazioni, Moreno Donadoni favorito: è polemica

moreno donadoni

Moreno Donadoni è di sicuro uno degli allievi più controversi di Amici 12: l’allievo rapper del talent di canale 5 è entrato dentro la scuola senza avere sostenuto l’esame di ammissione e già per questo si è attirato critiche piuttosto feroci. Poi però nel corso del programma si è guadagnato la stima di buona parte del pubblico e della stessa Emma Marrone, che ha fatto di tutto per averlo nella sua squadra.

Lui si è fatto largo dentro la scuola a poco a poco, ma ancora oggi sono in molti a non sopportarlo.


La scorsa settimana sulla sua pagina Twitter era apparsa una frase parecchio ambigua dalla quale si evinceva che Moreno Donadoni sarebbe stato uno dei finalisti di Amici 12. Peccato però che manchino ancora troppe puntate alla fine ed è praticamente impossibile conoscere i nomi degli allievi che si giocheranno la vittoria. Dopo la frase pubblicata dalla pagina ufficiale di Moreno Donadoni, quindi, il web si è infiammato: il destino del rapper dentro la scuola è già deciso? Lo si vuole portare fino in fondo? Tutti interrogativi che chiaramente non hanno trovato risposta anche se il dubbio rimane.

ELEONORA ABBAGNATO SOSTITUISCE MIGUEL BOSE’

E in questi giorni nuove perplessità hanno fatto capolino sull’allievo della squadra bianca che a quanto pare sta già lavorando ad un disco. Ci si chiede però perché a Moreno non sia stato riservato lo stesso trattamento fatto a Ruben Mendes che a suo tempo fu messo di fronte ad un aut aut a poche puntate dall’inizio del serale. Anche a Ruben infatti fu data la possibilità di lavorare subito ad un disco. Ad una sola condizione però, quella di abbandonare immediatamente la scuola di Amici 12. Lui abbandonò scegliendo la grande possibilità di lavorare al suo primo disco ma oggi i suoi fan si chiedono perché lui sia stato costretto a lasciare Amici 2013 e Moreno Donadoni no.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>