Amici 12, anticipazioni 27 aprile: squadra blu in crisi

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su canale 5 andrà in onda la quarta puntata di Amici 12: a voi le anticipazioni...

amici 12

E’ crisi aperta per la squadra blu che nella puntata di Amici 12 in onda stasera 27 aprile perderà ben due elementi: Marta e Antonio, infatti, saranno costretti ad abbandonare la scuola più famosa di canale 5 e per Miguel Bosé la lezione è servita.

Il cantante spagnolo, capogruppo della squadra blu, aveva trionfato nella scorsa puntata quando era stata Emma Marrone a perdere due elementi per strada (Emanuele ed Angela). Questa sera le sorti della gara si ribaltano e sarà la squadra bianca a festeggiare.


La quarta puntata di Amici vedrà giurato d’eccezione Gabriel Garko: dopo tre attori americani (Harrison Ford, Michael Douglas e Al Pacino), Maria De Filippi ha dunque puntato su un attore di casa nostra per impreziosire la giuria di Amici formata come sempre da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Le sorti della gara sono state già rese note da tempo grazie alle anticipazioni di Amici e al fatto che il popolare programma di canale 5 quest’anno sia registrato: le due manches saranno vinte dai bianchi con Marta e Antonio costretti ad abbandonare il sogno di arrivare nella finalissima di Amici 2013.

Nonostante le polemiche dell’inizio, dettate dal fatto che in molti non apprezzavano le anticipazioni che inevitabilmente facevano capolino sul web dopo la registrazione della puntata, Amici 12 si conferma programma molto seguito. Da quando è iniziato, infatti, Maria De Filippi si è sempre aggiudicata la serata degli ascolti battendo la concorrenza di Milly Carlucci e del suo programma Altrimenti ci arrabbiamo. Nonostante si sappiano con largo anticipo i nomi degli eliminati, al pubblico piace comunque assistere alla gara. E a proposito di anticipazioni, ecco che spuntano già quelle relative alla quinta puntata registrata lo scorso 25 aprile: l’eliminato sarà Edwyn Roberts, cantante della squadra blu. Che, semmai ce ne fosse stato bisogno, conferma il suo stato di crisi.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>